mercoledì 27 maggio 2009

Ridi che ti passa...

Selezione di alcune battute sul fumo, le sigarette e il variegato mondo del tabacco...

Ho smesso di fumare. Vivro' una settimana in piu' e in quella settimana piovera' a dirotto. (Woody Allen)

Una sigaretta e' il prototipo perfetto del piacere perfetto. E' squisita e ci lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di piu'? (Oscar Wilde)

"Quante sigarette fumi fra una scopata e l'altra?". "Una decina di stecche". (Dario Vergassola)

Da un tabaccaio si presenta un ragazzino che gli chiede: "Vende sigarette sciolte?". "Ma scherzi, ragazzino, certo che no! Si vendono solo a pacchetti". La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il ragazzino gli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! Si'! Quante ne vuoi?". E il ragazzino: "20!".

La cosa piu' facile che io abbia mai fatto in vita mia e' smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perche' l'ho fatto un migliaio di volte. (Mark Twain)

Era cosi' povera che nell'accendino metteva del diesel (o gasolio)

Avevo smesso di fumare. Ora, temporaneamente, ho smesso di smettere.

Conosco un fumatore cosi' incallito che mentre fuma fa una pausa per fumarsi una sigaretta.

Ho smesso di fumare da 3 anni, 4 mesi, 12 giorni e 27 minuti, ma non ci penso affatto

Donna: "Caro, ti do fastidio se fumo?". Omen: "Me ne dai di meno se bruci!". (Raul Cremona)


Nessun commento:

Posta un commento